Si rende noto che presso l' Ufficio Segreteria del Comune, sito in Piazza Matteotti, è depositato il modulo della raccolta delle firme per il progetto di legge di iniziativa popolare (G.U. n. 218 del 19.09.2025) di:
"Modifiche all’articolo 64 del decreto-legge 25 giugno 2008, n. 112, convertito con modificazioni dalla legge 6 agosto 2008, n. 133, e altre disposizioni concernenti la formazione delle classi nelle scuole di ogni ordine e grado e rideterminazione del numero di alunni dell’istituzione scolastica necessario per l’assegnazione di un dirigente scolastico con incarico a tempo indeterminato". Scadenza 23 marzo 2026
L'iniziativa è promossa da SINISTRA ITALIANA.
Gli interessati, muniti di un valido documento di identità ed iscritti nelle liste elettorali di questo Comune, potranno apporre la propria firma sui moduli disponibili presso l' ufficio predetto, negli orari di apertura degli sportelli al pubblico, dal lunedì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.